top of page
ÜBER UNS

CHI SIAMO, COME È INIZIATO TUTTO ...

L'emozionante storia di Roggerli ha inizio nel 1888 con l'acquisto della tenuta Roggerli da parte dei coniugi Keiser-Blättler. Il nome Roggerli è un diminutivo del nome della fattoria Roggeren. Ma cosa significa Roggeren? 
Leggete qui l'intera storia del Roggerli.

 

Ma la nostra storia è iniziata nel 2015: dopo aver rilevato il precedente albergo, Brigitte Pichler ed Erich Näf hanno ricostruito e modernizzato l'Hotel Roggerli con grande attenzione ai dettagli. Tra le altre cose, sono state completamente rinnovate 11 camere, il ristorante e la hall. Anche l'area d'ingresso originale del ristorante e del pub, costituita da un vecchio fienile Entlebuch, è stata ridisegnata.  

 

Oggi il PanoramaRestaurant & Hotel Roggerli è molto apprezzato da tutti.

Offre un'atmosfera accogliente e familiare, che invita a soffermarsi e a divertirsi. 

Il luogo perfetto per ogni occasione, sia essa privata o aziendale, matrimonio, compleanno, evento o semplicemente perché..., qui da noi troverete il posto giusto.

IHRE GASTGEBER

I VOSTRI OSPITI

Brigitte Pichler & Erich Näf

nc-photoart_Erich und Brigitte-2-4_edited.jpg
UNSER TEAM

INCONTRARE IL TEAM:

I PADRONI DI CASA SI PRESENTANO

Brigitte Pichler

Affittuaria e padrona di casa

Brigitte Pichler

Benvenuti nel cuore del nostro hotel e ristorante!

Brigitte Pichler non è solo l'orgogliosa proprietaria di questo luogo incantevole, ma incarna anche l'essenza dell'ospitalità.

Con la sua calda personalità e la sua esperienza pluriennale nel settore alberghiero e della ristorazione, fa sentire ogni ospite come a casa propria.

Dall'amorevole design delle camere alla selezione di piatti deliziosi nel ristorante, Brigitte Pichler presta grande attenzione a ogni dettaglio per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Lasciatevi incantare dalla sua passione per un servizio eccellente e dalla sua attenzione ai dettagli!

Erich Näf

Inquilino e padrone di casa

Erich Näf

Un'aria di accoglienza e ospitalità riempie le serate nel nostro hotel e ristorante, ed Erich Näf è una parte essenziale di questa magica atmosfera.

Durante il giorno, si dedica alla sua professione di proprietario di un rinomato negozio di 

ma non appena il sole tramonta, si immerge nel mondo dell'ospitalità per coccolare i nostri ospiti con il suo calore. Che si tratti di una chiacchierata personale a tavola o del consiglio di un vino squisito, Erich Näf arricchisce il vostro soggiorno con la sua presenza e il suo impegno per il vostro benessere. Lasciatevi ispirare dalla sua dedizione a un servizio eccellente e dal suo amore per l'ospitalità!

E IL MOTTO È:

 

"L'ospite è RE a patto che si comporti da IMPERATORE".

 

Fonte: Sconosciuto

bottom of page